LO SPORTELLO UNICO SOCIO SANITARIO (SUSS) APRE AL PUBBLICO

A partire dal giorno 23 ottobre 2019, il SUSS è aperto al pubblico presso l'Ospedale degli Infermi di Ponderano con i seguenti orari:
Lunedì, mercoledì e venerdì ore 10:00-12:00
Martedì e giovedì ore 8:00-10:00
Atrio ospedale -piano terra - lato ovest
Telefono: 015 15159193
E-mail: sportellounico@consorzioiris.net
E-mail: sportellounico@aslbi.piemonte.it

Le persone potranno rivolgersi allo sportello per avere informazioni sui Servizi Sociali e Sanitari, uffici competenti, procedure, modalità di accesso e per essere orientate ed accompagnate all'interno della rete dei Servizi stessi .

Le operatrici presenti sono: un’assistente sociale del Consorzio IRIS- SUSS, con la compresenza a turnazione, delle assistenti sociali dell’ASL BI e di un Operatore Socio Sanitario (OSS) dello Sportello Accoglienza del Comune di Biella.
Da Gennaio 2020 anche un'operatrice dello Sportello Unico Socio Sanitario (SPUN) del CISSABO-ASL BI compresenzierà allo sportello sito in Ospedale. Lo SPUN continuerà ad esistere ed a mantenere le sue funzioni anche presso il Poliambulatorio di Cossato.

Il SUSS manterrà anche il suo mandato originario che dal 2009 è incentrato sul lavoro di rete: semplificare e/o creare nuove procedure, promuovere l'integrazione tra i servizi Sociali e Sanitari, supportare gli operatori nel compito di informazione e orientamento al cittadino, essere un punto di raccolta dei bisogni del territorio.


TAGS: NewsGenerica  
visualizza tutte le news