Conversazioni Per Neo Mamme

Centro per le Famiglie IRIS- spazio IL PATIO
CAFFÈ LATTE..TRA UN CAFFÈ E UNA POPPATA: 

proseguono  gli appuntamenti per mamme con neonati condotti dalle educatrici 
A maggio partirà un nuovo ciclo di incontri per mamme con neonati dai primi giorni di vita ai 9 mesi di età. Cinque appuntamenti gestiti dalle educatrici del  Centro per le famiglie del Consorzio I.R.I.S. – spazio “il Patio” e del Consultorio per le famiglie di Cossato, con l'eventuale partecipazione- conduzione di un incontro a cura di un'ostetrica dell'ASLBI. Gli incontri permetteranno la  condivisione di gioie e fatiche dei primi mesi, la conoscenza di tanti modi per giocare con il  proprio bimbo man mano che cresce, tra ansie ed insicurezze alla scoperta della “mamma” che si vorrebbe diventare. 
E’ uno spazio dove raccontare esperienze, dubbi e paure portando il proprio punto di vista, insieme ai conduttori e a coloro che condividono lo stesso meraviglioso e difficile ruolo: fare le mamme e i papà. 
L’attività “Caffè latte..” si ripete durante l’anno, pertanto i genitori impossibilitati a iscriversi nel mese di maggio, ma interessati a partecipare a successivi appuntamenti, possono rimanere informati mandando un messaggio su Whatsapp o telefonando ai numeri indicati.
Centro per le famiglie del Consorzio I.R.I.S.-  “Il Patio”    BIELLA    Via Caraccio, 4 
tel 015-8352462   cell  335 7920454      e mail:   patio@consorzioiris.net 

Scarica la locandina

Scarica la locandina con le date